Caro gas

Potenti aspiratori aerei, altrettanto efficienti deodoranti, entrambi brevettati e la dipendenza energetica da Mosca è stata cancellata. Vuoi mettere una mosca con un elefante………

La redazione

Terza ed ultima puntata della trilogia #anticarobollette: preceduta da Sumaru e caro energia, arriva la soluzione al caro gas. Qualche difficoltà si è avuta nell’elevare alla massima potenza gli aspiratori aerei. L’idea iniziale, di collegare i bomboloni da rifornire, con tubi da posizionare “dietro” agli elefanti, si è dovuta scartare dopo che i pachidermi hanno mandato in ospedale alcuni inservienti, addetti all’operazione non gradita (foto tre). Fortunatamente per tutti ferite di lieve entità. La ditta produttrice garantisce che l’odore non è peggiore di quello del vecchio gas ad uso domestico.

Per interventi utilizzare il “Lascia un commento” o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it o direttore@lavocenews.it. Per seguirci su Facebook potete mettere il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it. Grazie.