“In sintesi” con brevi tratti in poche parole

Sarà un vero piacere presentare La Silloge “IN SINTESI” CON BREVI TRATTI IN POCHE PAROLE di Adriana Ostuni, presso la sala conferenze Polieri, che gentilmente ospita i nostri incontri di arte e poesia.

Maria Catalano Fiore

Silloge di Adriana Ostuni, illustrazioni dell’autrice

Dalla Pandemia in poi gli spazi pubblici per incontri culturali sembrano vietati, anche se il pericolo sembra ormai quasi scampato, ma fare cultura è sempre difficile.

Con tanta buona volontà però associazioni culturali e sale conferenze sopravvivono, nel rispetto delle normative, si riesce a fare qualcosa. Brutto sarebbe l’inaridimento delle menti, ma soprattutto la mancanza di contatto con gli amici artisti, poeti, fotografi almeno una o due volte al mese.

Della Silloge di Adriana abbiamo già anticipato i contenuti brevi, ma diretti e limpidi e l’incisività di tutte le sue parole che sarà un piacere ascoltare.

Notevoli anche le grafiche di Adriana stessa che arricchiscono l’opera, anche queste sintetiche e decise come i suoi versi.

Animeranno la serata le domande poste direttamente all’autrice dal giornalista e storico direttore di Telenorba-Bari Gustavo Del Gado e del nostro direttore Gianvito Pugliese. Presenta la redattrice capo cultura dott.ssa Maria Catalano Fiore

VI ASPETTIAMO!! e vi proponiamo un paio di brevissime sue composizioni pochi versi ma esaustivi:

ACCORDI

Sei la nota agrodolce

che accompagna il suono dei miei passi.

REGALO

Portami / il profumo

di pineta / quando torni.

Adriana Ostuni da: “IN SINTESI” CON BREVI TRATTI E POCHE PAROLE WIP.ED 2022

Per interventi utilizzare il “Lascia un commento” o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it o direttore@lavocenews.it. Per seguirci su Facebook potete mettere il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it. Grazie.FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmailPocketCondivid