Addio Piero Sugar
Ci sono persone in gamba che vivono tranquille, progredendo, ci sono persone che fanno solo scena. Pietro Sugar apparteneva alla prima Categoria.
Maria Catalano Fiore
Abbiamo perso un grande discografico, anche se lo scettro lo aveva passato alla moglie Caterina Caselli e al figlio Filippo.
E’ morto nella notte tra l’11 e il 12 giugno, nella sua casa di Milano, Piero Sugar, editore e produttore musicale, nato nel 1937, aveva 85 anni, figlio di Ladislao Sugar fondatore delle “Messaggerie Musicali”, a fine anni 60 Piero è amministratore delegato, in seguito scoprirà grossi talenti come Caterina Caselli che sposa nel 1970. Nel 1971 nasce il figlio Filippo, attualmente a capo dell’azienda ed anche Presidente della Siae.
Un personaggio schivo che sapeva anticipare i tempi, sperimentare e scommettere su nuovi talenti. Forse il più importante, la donna della sua vita trasformata in “Casco d’Oro”.
Il Cordoglio del ministro della cultura Dario Franceschini e di tutto l’ambiente discografico.
I funerali oggi a Milano nella Basilica di San Marco.
Per seguirci su Facebook potete mettere il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it. Grazie.