La Puglia e il P.N.R.R. (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza)

Per il giorno 23 giugno 2022 è in programma un convegno/dibattito presso la Villa Romanazzi Carducci sulla Puglia e il P.N.R.R.

Maria Catalano Fiore

Comunicato Stampa

L’Italia è la principale beneficiaria di questo nuovo programma di finanziamento comunitario con 191,5 miliardi di euro di fondi suddivisi tra sovvenzioni a fondo perduto (68,9 miliardi) e prestiti (122,6 miliardi).

A tali risorse si aggiungono poi 13 miliardi di euro di cui il nostro paese beneficerà nell’ambito del programma Assistenza alla ripresa per la coesione e i territori d’Europa (React-Eu). Il governo ha inoltre, con apposito decreto legge, stanziato ulteriori 30,62 miliardi che serviranno a completare i progetti contenuti nel Pnrr.

Di tutto questo si parlerà il 22 giugno p.v. presso la Villa Romanazzi Carducci – Via G. Capruzzi, 326 BARI.

La manifestazione è Organizzata dalle ACLI di Triggiano. L’ACLI segnala che per l’occasione partiranno alle ore 16,15 due pullman da Piazza Lombardi a Triggiano, disponibili vicino alla fontana accanto all’Ospedale Fallacara. Sarebbe opportuno comunicare all’organizzazione, i nomi dei partecipanti per una migliore organizzazione dei pullman. Divulgate, grazie. 080/5576976 080/5968425

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Grazie.