Auguri a Liliana Franco
Un’amica, forse la nostra “lettrice zero” si è ristabilita. Permettete di manifestare la nostra gioia.
Gianvito Pugliese
Chi è Liliana Franco? Anzitutto, una persona squisita che su Facebook ha un gruppo nutrito di persone che la seguono, apprezzando la sua gentilezza, generosità e nobiltà d’animo.
Un esempio per tutti: Liliana, come chiunque altro, ha i suoi problemi, ma è capacissima di metterli da parte per correre in aiuto dell’amico/a virtuale e soccorrerlo come può. Sarà una vita passata in farmacia ad averle donato la capacità di aiutare? Io credo sia solo la sua natura, unita a quei principi inculcati con l’educazione che le avversità della vita non hanno minimamente scalfito.
Non so se Liliana sia stata la “lettrice zero”, la prima, cioè, che ha fatto de lavocenews.it, la sua lettura preferita. Sta di fatto che il suo sostegno l’ho sentito sempre.
Ultimamente, era meno attiva sul giornale. Ora ho saputo -ovviamente da Lei stessa- che non è stata bene, ma che analisi recenti indicano che presto sarà totalmente ristabilita.
Cara Liliana con la mia redazione siamo tutti con te e permettimi di gioire di cuore per la bella notizia di cui mi hai fatto dono. Auguri da parte mia e da Colleghe/i di questo quotidiano. Ti vogliamo un gran bene e credo che Tu lo sappia.
Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Grazie.