Accesa discussione sul palco di Gravina in Puglia tra Arisa e il sindaco Lagreca
Sorpresa finale di cattivo gusto a fine concerto dello spettacolo di Arisa, alla festa Patronale di Gravina in Puglia
Rocco Michele Renna
Quest’anno, anche grazie alla fine delle restrizioni covid, il comitato organizzatore della festa patronale ha organizzato un bell’evento ed è riuscito a trattenere i gravinesi in città, però come in tutte le belle iniziative qualcosa può andare storto… Ed ecco che, alla fine del concerto della cantante potentina Arisa, lo spettacolo inaspettato: scatta il finale con il botto!
Voi mi direte che è normale che una festa patronale al sud termini con i fuochi pirotecnici, ma quelli ci sono stati il giorno prima e sono stati affascinanti come al solito, ma purtroppo rumorosi e questo non va bene per i nostri amici pelosetti, ma questa è un’altra storia… sulla quale torneremo e non ci stancheremo d’insistere.
In questo caso di pirotecnico c’era solo una accesa diatriba di cattivo gusto scatenatasi fra la cantante Arisa e il Sindaco di Gravina a causa di un mancato saluto agli organizzatori.
Come vi mostriamo dal video seguente messo da un Fan Di Arisa, tale Filippo P., che ci ha autorizzato, nel gruppo social di Facebook: “Sei Gravinese se…💛💙”, video non girato da lui ma da un suo amico .
Per dovere di cronaca dobbiamo far notare l’enorme pubblico accalcatosi sotto il palco, rimasto leggermente deluso dalla performance della protagonista che ha cantato senza accompagnamento di un gruppo musicale, il che non ha inficiato la performance dell’Artista che, parecchio stizzita, ha dato via l’omaggio floreale che gli avevano fatto, adducendone la causa al fatto che oggi sarebbe stata in Sicilia e non avrebbe potuto curarlo.
Non sapremo mai quale era la sua reale intenzione, potremmo pensare ad un invito a chissà chi. ad andare chissà dove…
Se ci saranno ulteriori sviluppi della faccenda, saremo ben lieti di comunicarveli
Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Grazie.