Servi? Ma di chi?

Dalla rubrica speciale della cybernauta Stronza una perla. senza neanche l’ostrica attorno. presente in copertina

#Daisocial

La migliore amica della nostra rubrica, Stronza @Stronza, che pesca vere perle nel web, ci propone il tweet di Gabriele @Blasco71, #novax. Costui inveisce su chi, riconosciuto il diritto degli ucraini a difendere la loro Patria e la loro libertà, è pronto a qualche sacrificio per permettere loro di non essere accoppati proprio tutti da un bullo seriale alla massima potenza (chi è alla testa del Paese invasore) e accetta di abbassare i termosifoni, fare la 4 e 5 dose, mettere le mascherina, mangiare vermi e cavallette, continuare ad inviare armi per ottenere la pace. Lui, che non cambia, non vuol essere più chiamato #novax, ma uomo e donna libero. E chiude con: Servi

Per prima cosa non si è accorto che a manifestare con lui ed i no-tutto per Putin (voler disarmare gli ucraini sotto attacco brutale e criminale, cui prodest? Tradotto: a chi giova?) ci sono Conte ed i pentastellati sopravvissuti, che pendono dalle “visioni” di Beppe Grillo (autore della proposta di mangiare vermi e cavallette nelle mense scolastiche).

Ma c’è molto di più: caro signor Gabriele, Servi, senza quantomeno un punto esclamativo o, meglio, precisare a chi è rivolto, si traduce in una firma in calce al suo appello. Allora la firma è “Servi” di nome ed il cognome? Ma che sciocchi che siamo: di Putin? Ecco il cognome!

P.S. Signor Gabriele, non si vanti tanto di non cambiare idea. E’ fatto notorio che per cambiare idea occorre essere intelligenti. Sic.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Grazie.