Il cordoglio del sindaco Decaro per la scomparsa di Lorenzo De Santis
La redazione Riceviamo dall’ufficio stampa del Comune di Bari e volentieri pubblichiamo. Appresa la scomparsa dell’imprenditore Lorenzo De Santis (ndr.
La redazione
Riceviamo dall’ufficio stampa del Comune di Bari e volentieri pubblichiamo.
Appresa la scomparsa dell’imprenditore Lorenzo De Santis (ndr. già vice presidente dell’Acquedotto Pugliese e della Fiera del Levante), il sindaco Antonio Decaro commenta: “Bari perde un protagonista della vita imprenditoriale della città: Lorenzo De Santis. Imprenditore e costruttore che ha saputo interpretare con modernità e lungimiranza le dinamiche della trasformazione del territorio e delle nuove esigenze legate alla rigenerazione urbana e alla qualità degli interventi edilizi. Ricorderemo la sua disponibilità e la sua generosità nel collaborare con le associazioni di categoria e con le istituzioni locali mettendo a disposizione le sue competenze, il suo dinamismo e la sua voglia di contribuire a migliorare Bari, la città che amava in modo viscerale. Così come ricorderemo il suo impegno alacre e laborioso ai vertici della Fiera del Levante nel periodo più difficile e complesso per questa istituzione. Alla moglie Marina, al figlio Nicola e a quanti l’hanno conosciuto e amato, a nome mio personale e della comunità barese, giungano le espressioni del nostro profondo cordoglio e affetto”.
Il Direttore e la redazione de lavocenews.it si associano alle condoglianze del Sindaco Antonio Decaro e partecipano al dolore della famiglia di un grande barese che oggi ci lascia. Rimane però indelebile il suo insegnamento ed il suo amore per questa terra. Cercheremo di non scordarlo e di non permettere che avvenga.
Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Grazie.