Un avanzo del 2022
Uno simpatico scampolo dell’anno trascorso inviatoci. In copertina le due mascotte feline de lavocenews.it Miki e Beky (da sx.) e sul cinofilo i numeri si moltiplicano
#Daisocial
Oggi, edizione ridotta e permesse diverse licenze: 1) Siamo tornati a ieri, anziché pensare all’oggi o al domani, com’è sostanzialmente nello spirito di una rubrica come questa; 2) la vignetta -troppo simpatica, per non pubblicarla- non l’abbiamo cercata sul web ma, sempre via internet, ci è arrivata con gli auguri di un’operatrice culturale, fino a poco tempo addietro particolarmente attiva, a Bari (area metropolitana) e nella sua provincia, già dipendente del C.N.R. (Consiglio Nazionale della Ricerca).
Stiamo parlando dell’amica Rosa Capozzi, gentilissima come sempre, che ci ha inondato di messaggi natalizi e che ringraziamo anche per questo, ma principalmente per la vignetta del povero “Gatto Silvestro” da sempre, in realtà, vittima del canarino Titti. Della serie: “mai fermarsi alle apparenze”.
Con questo scampolo del 2022, dalla redazione di #daisocial de lavocenews.it i migliori auguri a lettrici e lettori di un sereno e proficuo 2023. Vi accontentereste? Pensiamo di sì. Auguroni…!
Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Contatti: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it. Grazie.