Il Pd approva regolamento e manifesto. L’addio di Enrico Letta.
Per il segretario uscente: “E’ la primavera del Pd…Chi oggi ci prende in giro tornerà a bussare da noi”
La redazione
In zona Cesarini, si direbbe in termini calcistici, l’assemblea Pd ha, infine, approvato il rinnovato manifesto del partito e, cosa che più sta a cuore ai quattro candidati segretari, il regolamento che disciplinerà il congresso.
Il manifesto o documento di valori ha registrato 18 voti contrari e 24 astenuti, le regole del congresso, invece. 11 contrari e 24 astenuti.
Enrico Letta, in chiusura dell’assemblea costituente del nuovo Partito Democratico: “Oggi è la giornata del nostro orgoglio, dopo mesi in cui ne abbiamo sentite di tutti i colori. Sono sicuro che vinceremo le prossime elezioni politiche, e ci saranno stagioni in cui quelli che ci hanno preso in giro torneranno alle nostre porte, a bussare, a chiedere. La vita è fatta così, oggi sono capace di guardarlo con disincanto. Ho vissuto la fase politica in cui non ti bastano tre telefonini per rispondere a tutti quelli che ti cercano, sto per entrare nella fase in cui il telefonino non suona mai”.
Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Contatti: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it. Grazie.