Calderoli si da dello stupido da solo!

Il razzismo non va nascosto sotto il tappeto, il problema così resta e si acuisce. E poi accade quanto in copertina.

#Daisocial

La coppia cybernauta Le bimbe/i di Elly e Peppe @BimbePeppe, stigmatizza ed ironizza su una dichiarazione di Calderoli. La mente della Lega definisce, i tifosi che rivolsero insulti razzisti a Paola Egonu,”non razzisti, ma stupidi”. Elly e Peppe (Schlein e Provenzano) ricordano che Calderoli è stato condannato, in primo grado con l’aggravante dell’odio razziale, per aver dato dell’orango a Cecile Kyenge, Ministra nera del governo Letta. Dunque, argomentano Elly e Peppe, “Calderoli si è dato dello stupido da solo”.

A chi ritiene che l’immagine di copertina sia solo “cosa vecchia da archivio” postiamo un’immagine di questi giorni. Cambiano latitudine e longitudine, cambiano le vittime, ma la ferocia dei carnefici resta tale e quale.

Lager libico oggi

P.S. Secondo alcuni questa rubrica sarebbe politicamente orientata. Nulla di più errato (non amiamo la rissa e non lo definiamo, pertanto falso). Anzitutto, ripetiamo, “l’ironia va rivolta al potente, se colpisce il debole è squallido sarcasmo“. A suo tempo i Governi Draghi, come il Conte II e co., non hanno avuto trattamento diverso. Poi, va aggiunto che, è regola di questa testata evitare la pubblicazione di parole volgari e di immagini scurrili. Non saremo “alla moda”, ma siamo orgogliosi di essere così. Lo chiariamo, perché abbiamo rigide regole nel cestinare tutti quei post di volgari invettive che, purtroppo, sono il pane quotidiano di molti leoni -e leonesse)- della tastiera.

Buon giovedì 16 febbraio. Carnevale continua. Vi auguriamo di divertirVi. Approfittatene, perchè a guardarsi attorno non c’è molto da rallegrarsi.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Contatti: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it. Grazie.