Bitonto: frontale con quattro ragazzi morti e due feriti
E’ avvenuta intorno alle 23 di ieri sulla frequentatissima statale Bari-Bitonto. I morti tutti giovanissimi.
La redazione
Drammatico bilancio quello dello scontro frontale avvenuto tra due auto con a bordo tutti giovanissimi sulla provinciale Bari- Bitonto intorno alle 23 di ieri sera: quattro morti e due feriti gravi.
Erano tutti tutti giovanissimi in età compresa tra i 16 e i 27 anni.
I ragazzi deceduti viaggiavano a bordo di una Opel Corsa che si è scontrata frontalmente con una Renault Scenic. Si tratta di Tommaso Ricci di 23 anni, Alessandro Viesti di 24, Floriana Fallacara di 20 e Lucrezia Natale di 16 anni, tutti di Bitonto, nell’Area metropolitana di Bari.
Nello scontro sono rimasti feriti altri due giovani: una ragazza di 19 anni e il suo fidanzato appena più grande di lei. Quest’ultimo è stato ricoverato al Policlinico di Bari, mentre la fidanzata diciannovenne all’ospedale Di Venere di Bari, dove questa notte ha subito un intervento chirurgico – per le fratture riportate alla gamba e al braccio destro – e quindi ricoverata nel reparto di rianimazione.
La Polizia stradale, che nella notte ha effettuato i rilievi indaga sulla dinamica e sulle responsabilità del tragico evento.
Francesco Paolo Ricci, sindaco di Bitonto: “Questo è davvero il momento del silenzio, del dolore. La città intera è vicina i familiari delle giovani vittime e ai due ragazzi che sono ricoverati in ospedale in condizioni molto serie“. Ha, quindi, annunciato il lutto cittadino per il giorno dei funerali.
Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it. Grazie.