Ultim’ora: Acerra, cade dal balcone e muore. Aveva cinque anni

I carabinieri stanno ascoltando i familiari. Indagano per capire se si sia trattato di un incidente.

La redazione

Tragedia indescrivibile nel napoletano. Oggi, nelle prime ore del pomeriggio, una bimba di 5 anni è deceduta dopo essere venuta giù, per cause in corso di accertamento, dal balcone dell’abitazione dei genitori, sita al terzo piano di uno palazzo in via Spiniello 32 ad Acerra.

Inutili i tentativi dei soccorritori, prontamente accorsi, di salvare la creatura. La Procura di Nola ha aperto un’inchiesta intesa ad accertare le modalità e le circostanze del dramma accaduto. I carabinieri, mentre scriviamo queste poche righe, stanno interrogando i familiari, nonostante siano, evidentemente, tutti sotto choc. Gli investigatori vogliono capire se si trovano dinanzi ad un incidente e, nel contempo, accertare i presenti nella casa al momento del dramma.

Sul luogo della tragedia oltre ai carabinieri della stazione di Acerra, il Pm di turno della Procura di Nola e il Medico legale.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it. Grazie.