Dai social
Pier Luigi Pinna cin illustra la figura di Rimo Gaetano
La redazione
Il cybernauta pier luigi pinna @pierpi13. non smetterà mai di stupirci. Definirlo, come ci è capitato di fare, “enciclopedico”, può addirittura risultare riduttivo. Oggi ha fatto dono, nostro tramite, ma lui lo ha fatto al web giorni fa, di una sintesi esplicativa della vita e dell’arte di un grande artista, prematuramente scomparso, Rino Gaetano. Tra le chicche della sua ricostruzione l’esibizione al Folkstudio di Roma nel 1962 di un ancora sconosciuto Bob Dylan, di passaggio dalla capitale.
Lo ringraziamo, perché nel quadro del social più diffuso, ma per contro più modesto, quanto a contenuti, del web, pier luigi pinna è l’eccezione che conferma la regola. La sua presenza attiva nobilita Facebook e se i suoi numeri non sono da Guinness è la conferma della regola che sul web, e su Facebook in particolare, più sei banale, più hai successo.
Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it.