Antologia Creativa 2021
E’ pronta la seconda edizione di questa ANTOLOGIA CREATIVA che comprende artisti, poeti, fotografi e chiunque sia un creativo.
La redazione
INVITO
Questo invito è rivolto a tutti coloro che hanno partecipato a questa seconda edizione della nostra ANTOLOGIA CREATIVA e non solo, a tutti gli artisti che avranno piacere di condividere questa iniziativa del nostro giornale.
E’ vero siamo un giornale on-line improntato sulla cronaca e soprattutto sulla cultura, siamo nati ufficialmente il 3 febbraio 2020, la stessa data in cui venivano proclamate le chiusure per il Covid 19, ma ci siamo sforzati di andare avanti con le nostre sole forze e sappiamo di aver raggiunto un consistente numero di lettori, proprio perché le notizie di cronaca, di arte e soprattutto gli aggiornamenti dei dati del Covid 19, li abbiamo portati nelle vostre case in modo professionale ed a titolo completamente gratuito.
Parallelamente, in qualche periodo di tregua siamo riusciti ad organizzare una Mostra d’arte molto interessante ” LArte riprende colore” presso la splendida chiesa 600esca di Santa Teresa dei maschi, nel cuore della città antica e a pubblicare una Prima Antologia Creativa. Era in b/n certo perdeva qualcosa, ma i fondi erano scarsi.
Quest’anno abbiamo arrotondato di poco la quota di partecipazione, inserito anche più foto ed opere d’arte, ma soprattutto il nostro prodotto è stato apprezzato dall’Agenzia Treccani Arte di Puglia e Basilicata, che ringraziamo per il sostegno.
Spero che sia chiaro che per un artista essere preso in considerazione dalla Treccani è un grosso balzo di qualità. Infatti saranno al nostro fianco anche nelle due prossime personali che abbiamo in progetto.
L’ANTOLOGIA CREATIVA, per favorire tutti i partecipanti verrà presentata e distribuita in due location, una a Bari, nella sala riunioni di un ufficio messa a disposizione da un amico. Sabato 27 novembre alle ore 18.00. (una traversa di corso Alcide de Gasperi) poi i particolari.
In seguito, una presentazione più ufficiale, alla presenza di autorità, con declamazione di qualche verso, sabato 4 dicembre, ore 18.00 in Palazzo San Domenico a Gioia del Colle.
Tutti coloro che vorranno partecipare saranno ospiti graditi, anche con qualche loro breve intervento.
Vi aspettiamo numerosi.
Per cortesia, considerate le vigenti norme del Covid 19 e per avere a disposizione il necessario numero di copie, siete pregati di avvisare quando e dove volete partecipare, in caso straordinario potete passare anche da casa mia, previo avvertimento.
Tra un paio di giorni inviti formali e locandina. Ancora qualche giorno di pazienza…….
Ormai stampate e pagate, non scappano più.
Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.