FRA ART artista eclettica

Vivere in un piccolo Borgo Lucano per una artista può essere stimolante per pace e tranquillità nel dipingere, ma a volte castrante se in periodi come la pandemia si deve star fermi…..Però di può produrre e si può anche riciclarsi producendo oggetti artistici, ma più commerciabili.

Maria Catalano Fiore

Descrivere l’Arte di Francesca Cirigliano fatta di effetti luminosi, di immagini al led che si sovrappongono e di immagini che mutano con il mutare della posizione del fruitore non è semplice, ma questo discorso lo affronteremo nella prossima esposizione, ci auguriamo presto.

Francesca Cirigliano nel suo laboratorio

Francesca si diverte a volte e creare piccoli oggetti che paiono animarsi, soprattutto in questo periodo che lei stessa descrive cosi:……

“Sono IL FILO DI FERRO E IL RAME, MI TRASFORMO IN …….”

Passo da una forma all’altra, mi rinnovo periodicamente…..

Mi trasformo in forme ed oggetti studiati con cura e quando la forma scelta cade in disuso ne reinvento un’altra…..

Particolari di alberi addobbati con “creature” di Francesca

La fantasia aiuta da sempre il mio cammino, l’arte di creare è nelle mie mani

Stupende creaturine artistiche create da Francesca

Semplicemente belle ed innovative, tra angioletti, farfalle e damine un po’ retrò. Ma cara Francesca noi ti vogliamo in mostra con il nostro magnifico gruppo quanto prima!!

Ci mancano le tue composizioni ancestrali che fanno viaggiare la nostra fantasia in altri mondi, navigare altri mari, ed ampliano le nostre visuali, in questo momento soprattutto. Si va avanti !!

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail  info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.