Lena Losacco Sandrucci
Lena una gran brava fotografa che riesce a cogliere l’anima e gli attimi con grande sensibilità e maestria.
Maria Catalano Fiore
La Fotografia è un procedimento che, mediante processi chimici, fisici o digitali, permette di ottenere, servendosi di una macchina fotografica, l’immagine di persone, oggetti, strutture, situazioni ecc….( Wikipedia). Ma l’Enciclopedia Treccani, che preferiamo perchè mille volte perchè dalla veridicità attendibile, in sintesi così la definisce: ” Procedimento che, mediante processi chimico-fisici o digitali, permette di ottenere, servendosi di una macchina fotografica, l’immagine di persone, oggetti, strutture, situazioni su lastre, carte chimicamente preparate o su supporti magnetici.” In questo caso la prima era evidentemente copiata dalla seconda.
Fonti diverse, stessa definizione ed è quello che precisamente riesce a cogliere Lena Losacco Sandrucci.
Siamo a Bari, vicino al Circolo della Vela sul lungomare, in quella zona chiamata tradizionalmente “N’terr alla Lanza”. Un pescatore “arriccia un polipo” e una bimba si affaccia curiosa. un’immagine molto bella e tenera.
Ed ancora un attimo colto durante una gita in Basilicata, un momento estremamente naturale che ci colpisce per la totale bellezza.
Complimenti Lena!
Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it,