Vito Marangelli – Caffè Enigma
Un bravo cardiologo, interessato da sempre all’arte, alla musica , al bel canto, si cimenta nella scrittura avvincente di un romanzo molto particolare
Maria Catalano Fiore
autore Vito Marangelli
Pubblicato e tra pochi giorni disponibile sia su Amazon che in alcune librerie di Bari, l’opera di Vito Marangelli “Caffè Enigma.
La Rambia edizioni. Nuovo titolo della collana “Navigli”.
Forse mai ci saremmo aspettati dal dott. Vito Marangelli, esimio Cardiologo, in servizio presso La Cardilogia Universitaria – Padiglione Chini del Policlinico di Bari, amante della musica, della poesia e del bel canto, che si cimentasse in un’opera letteraria.
E che opera! Un Thriller, uno di quei thriller accattivanti che ti coinvolge sino all’ultimo rigo dell’ultima pagina. Un thriller che unisce intrighi, nanotecnologie, sentimenti ed un …..Caffè. Pensate siano accostamenti impossibili? Allora, ovviamente, dovete leggerlo per crederci.
La trama si presenta, sin dalle prime pagine molto avvincente: Anna Demidoff è una promettente studentessa ucraina con un brillante futuro nel mondo delle nano tecnologie. Vive la sua vita coltivando il sogno di una brillante carriera ed attende l’occasione giusta affinché questo suo sogno si realizzi. Questa occasione si presenta nelle vesti di Nicolai Sokolov, un misterioso amico di famiglia, ma…….
Il testo è interessante e scorrevole, lascio a voi la lettura ed un giudizio se volete, proprio su questa pagina, o sulla nostra di facebook.
Potete ordinarlo anche su Amazon, copertina flessibile, a soli 12 euro. In distribuzione non prima del 13 aprile prossimo.
All’autore, al suo debutto come scrittore, gli auguri del direttore e della redazione de lavocenews.it alla quale ha più volte dato il suo prezioso contributo.
Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.