Auguri di pronta guarigione al nostro Amico Cristoforo Fiore
In apertura del nostro quotidiano di oggi (l’anteprima è della notte trascorsa) auguri importanti, per me e per la redazione tutta.
Gianvito Pugliese
Non so, francamente se li gradirà; è di carattere schivo, come tutti coloro che hanno parecchie qualità morali. Il nostro amico Cristoforo Fiore (in copertina, con qualche anno in meno e la figlia Genny in braccio), amico personale e marito della nostra capo redazione cultura Maria Catalano, una colonna portante de lavocenews.it, che si firma appunto aggiungendo il cognome “Fiore”, è rimasto vittima di una banale caduta nelle scale della loro casa-villa. Una brutta frattura all’omero e dopo un intervento da manuale, tiriamo un sospiro di sollievo e possiamo dire (insieme a tutti le Colleghe ed i Colleghi della redazione) “è andata bene!”.
Ed è con questo spirito risollevato che gli auguriamo una pronta e completa guarigione con un: “Sbrigati a guarire. Maria ha bisogno di te, forte ed efficiente come sempre, e se me ha bisogno Maria, ne abbiamo bisogno tutti noi“. Un abbraccio Cristoforo, Ti voglio e Ti vogliamo bene tutti noi.
Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Per contatti: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it. Grazie.