Auguroni alla nostra Lidia
Oggi compleanno di Lidia Petrescu-Pugliese un’autentica colonna de lavocenews.it
Gianvito Pugliese
Lidia è, tra l’altro, la nostra Web master. Si è industriata ad imparare il mestiere quando ha dato forfait l’amico che se ne era fatto carico. Ma Lidia, oltre ad aver curato dal primo giorno la rubrica che, attenendosi esclusivamente ai dati ufficiali, dava “i terrificanti numeri del Covid”, forte di una sua notevole preparazione professionale di base nella medicina, si è sempre adoperata per semplificare e rendere accessibili la maggior parte dei progressi scientifici che in questi tre anni e mezzo ci è capitato di illustrare e commentare.
Ma Lidia nel giornale è molto di più. Da segretaria di redazione è sempre di ausilio ai colleghi che hanno qualche difficoltà con lo strumento base del nostro quotidiano: “il gestionale”.
Auguri con tutto il cuore da me e dalle Colleghe e Colleghi della Redazione a colei che a marzo scorso è diventata la mia consorte e che da quel momento ha cambiato la sua firma da Lidia Petrescu a Lidia Pugliese, e permettetemi una chiosa personale: da diciotto anni ha cambiato la mia vita!!!
Cento di questi giorni da noi tutti! Ed una bella tirata di orecchi, come usa nel tuo Paese d’origine!
Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it. Grazie.