Baby Puffo in arrivo?
In copertina l’atteso (?) Baby Puffo
La redazione
Sulle nozze si, nozze no, di Silvio Berlusconi e Marta Fascina si sono da poco spenti i riflettori ma ora si accendono i fari su un gossip.
Il leader di Forza Italia potrebbe diventare di nuovo papà all’età di 85 anni (prossimo agli 86) per la sesta volta.
A lanciare la bomba ci ha pensato Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, che del gossip ha fatto il suo mestiere.
Sulla sua rubrica settimanale sul portale Mow il giornalista scrive: «Silvio Berlusconi e Marta Fascina potrebbero diventare genitori. Lui ha 86 anni, ma su certe passioni non è mai andato in pensione».
Silvio Berlusconi papà per la sesta volta?
Così la moglie, non-moglie, di Berlusconi potrebbe essere incinta. Lei che ha dovuto accettare di celebrare un matrimonio non legale, ma che non abbia rinunciato alla sua giornata con tanto di abito bianco firmato Antonio Riva ed ora potrebbe avere un figlio dall’ex premier.
I maligni hanno domandato: “con l’aiutino da casa?”.
Non è giusto! Perché lo chiedete al Berlusconi ed a Charlie Chaplin non l’avete chiesto? Non si fa, è scorretto, la par condicio è una legge!
E non insinuate che in questo articolo abbonda il blu dei puffi, a causa del medesimo colore del Viagra. Ricorrere ai puffi è una gentile delicatezza in omaggio ad una bella signora, forse anche mamma, e chi lo sa? Noi no e ci spiace per i nostri lettori più in pena per questo dubbio amletico che per la minaccia nucleare di Putin, grande amico di Silvio.
Per interventi utilizzare il “Lascia un commento” o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it o direttore@lavocenews.it. Per seguirci su Facebook potete mettere il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it. Grazie.