Casaleggio Associati verso la chiusura

Stando a rumors interni ai pentastellati navigherebbe in brutte acque

La redazione

I primi sussurri a Milano, quando la voce arriva a Roma, si amplia e si diffonde, negli ambienti grillini di Camera e Senato. 

La Casaleggio Associati, dove prese vita il sogno di Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio, si troverebbe in brutte acque. Tanto che la società, attualmente guidata dal figlio del cofondatore del Movimento, Davide Casaleggio, starebbe pensando di mettere in liquidazione la società. Notizia al momento non confermata dalla società.

I conti della Casaleggio Associati sono in rosso. Stando all’ultimo bilancio disponibile, quello relativo all’anno 2020, la Srl ha riportato un risultato d’esercizio pari a -320.295 euro. A pesare sull’azienda sono state le conseguenze della pandemia di Covid 19 che, stando al rendiconto d’esercizio depositato presso la Camera di Commercio: “ha imposto l’esigenza di contenere il più possibile lo sviluppo del contagio, comportando la modifica delle procedure e attività”.

Per interventi utilizzare il “Lascia un commento” o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it o direttore@lavocenews.it. Per seguirci su Facebook potete mettere il “mi piace” sulla pagina  La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it . Grazie.