Dai social
Uno scatto di Ilaria tenuta coi ceppi a mani e piedi in udienza in Ungheria vale più di molti articoli. Ringraziamo l’impareggiabile Pier Luigi Pinna
La redazione
Il nostro amico cybernauta pier luigi pinna @pierpi13 posta la foto impressionante di Ilaria Salis tenuta in udienza coi ceppi. Pinna aggiunge solo “orban, l’amico della meloni…”. A chi chiedesse “ingenuamente” e che c’entra Orban, rispondiamo che un Paese europeo, l’Ungheria, a livelli di (in)civiltà medioevale, da noi i ceppi li usava l’inquisizione, è il frutto di Orban e se non vigiliamo attentamente tra poco ci ritroveremo l’Italia regredita di secoli. Seguite le ultime proposte di legge e ve ne accorgerete.
Pinna, non si offenda, se lo definiamo uno di noi, ovvero una persona che vive l’attualità con una sensibilità molto simile alla nostra; vi ricordiamo che su Ilaria Salis abbiamo pubblicato due articoli del direttore, tra cui un editoriale. Articoli duri, come il fatto richiedeva, senza sconti per nessuno. E la foto postata dall’Amico Pinna è di una crudezza che racconta in un’immagine le torture e le sevizie a cui Ilaria è sottoposta. Vergogna! Urliamo alto e forte, ma purtroppo questa gentaglia non sa cosa sia la vergogna.
Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it.