Dai social
In copertina il gioco delle tre carte, simbolo del trucco e dell’inganno
La redazione
Il nostro prezioso Amico cybernauta pier luigi pinna @pierpi13 posta, sul suo social preferito X, una foto impietosa del volto di Daniela Santanchè.
Il tempo non perdona a nessuno e “senza trucco e senza inganno, come dice Pinna… bhé non commentiamo, non darebbe garbato. Certo non dev’essere facile per una “imprenditrice”, o meglio una donna che ha basato il suo successo, più che altro, sull’esteriorità… sull’apparire.
Il suo vero nome è Daniela Garnero, già coniugata Santanchè. Dopo il divorzio da Paolo Santanché, chirurgo estetico di fama nazionale, Daniela ha mantenuto il cognome dell’ex marito, ritenendolo più prestigioso ed adatto alla scalata non solo sociale.
L’attuale Ministro del Turismo, trova in Briatore e il billionaire, di cui è socia insieme a Lele Mora, il trampolino di lancio imprenditoriale e d’immagine.
Politicamente nasce in Alleanza Nazionale dove viene eletta parlamentare, si candidata a Premier per la lista La Destra – Fiamma Tricolore nel 2008 non risultando eletta. Sembra finita, ma viene ripescata da Silvio Berlusconi che la nomina sottosegretaria alla Presidenza del Consiglio con delega all’attuazione del programma di governo del governo Berlusconi IV nel frattempo è passata al Popolo delle libertà, dove non rieletta. Punta sulla nascente leder di Fratelli d’Italia, partito al quale aderisce da ultimo (almeno per il momento) e viene nominata Ministro del Turismo nonostante diversi guai giudiziari decisamente pesanti.
Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it.