Dai social
In copertina scontri a Torino. L’ordine di scuderia è chiaro. ed inequivocabile. Magistratura se ci sei, batti un colpo!
La redazione
La cybernauta Liliana Armato @Liliana Armato, al debutto sulla rubrica #daisocial, posta su X una foto tecnicamente ed artisticamente fantastica, ma la cui immagine immortalata è umanamente disarmante e degradante.
Sono immagini da polizia del cileno Pinochet, dello spagnolo Franco o del rumeno Ceaușescu. Una carrellata per ricordare che di destra o di sinistra le dittature sono sempre immondizia allo stato puro.
E quella scattata a Pisa dove vengono manganellati, in aperto ed evidente spregio dell’art. 21 della Costituzione italiani, studenti che manifestano pacificamente per la pace a Gaza, certifica inequivocabilmente che stiamo scivolando verso una deriva dittatoriale senza precedenti. Non c’è più da scherzare o negare, perché fa tanto originale e radical-chic. Svegliamoci!!!
Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it.