Dai social
I social sono una continua scoperta. Oggi un utente che accusa gli altri per i suoi errori di pochissimo conto
La redazione
Il cybernauta Carlo Carletti @Carlo1493, attribuendo eccessivo peso ed importanza ad un proprio post su X, gli segnaliamo che il twitt, che afferma di aver cancellato, non esiste più, per il semplice motivo che Elon Musk ha cancellato Twitter, inveisce contro “gli stronzi e le stronze che ci sguazzano“.
Con la consueta superficialità dell’utente social, non legge i post altrui, non guarda neanche attentamente le foto e riposta (non più ritwitta) un messaggio su X di Stronza @Stronza, decisamente sfottente sui risultati di una conferenza di Matteo Renzi, all’Auditorium School of Econonics di Londra, in cui il folto pubblico presente è rappresentato da una miriade di minions.
Non se la prenda Carletti, se è caduto in quella che considera una trappola di Stronza tesa a Lei. Tre fatti proviamo a spiegarle. Non tema: Matteo Renzi ha tutti i difetti del mondo, ma, da buon toscano doc., è uomo di grande ironia ed autoironia. Lei ci ha fatto veleno, lui -se l’ha visto- ci ha riso sopra e di gusto. Due, conosciamo benissimo e da molto tempo la cybernauta Stronza, non mette trappole a nessuno… dice solo e sempre quel che pensa… insomma, a Lei non se lo è filato proprio. Tre, ma con chi se la prende se non legge, non guarda e non ci ragiona? Può solo prendersela con se stesso, ma in questi tempi preferiamo sempre attribuire al prossimo delle nostre colpe.
Si abbia i nostri migliori saluti.
Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it.