Dai social
Quando l’arroganza e la stupidità del potere eccede ogni limite, può accadere di tutto.
La redazione
Il cybernauta Lupolupus @Lupolupus2, sottilmente ironico, commenta la proposta di Urso approvata dal CdM targato Meloni, di emettere un francobollo commemorativo di silcio Berlusconi, per “ricordate le leggi ad personam, frode fiscale, bunga bunga, l’editto bulgaro,la nipote di Mubarak, il pullman di tro.. e tanto altro“.
Tutte verità che Meloni e camerati vari sono convinti che il popolo bue abbia dimenticato, per cui con facce toste, degne delle signore che esercitano il più antico mestiere del mondo, lo commemorano e lo esaltano senza pudore o vergogna. Lupolupus è generoso non ricordando che si tratta pur sempre di un pregiudicato, anche se riabilitato, e di accertato pedofilo, come ci rammentano Naomi, la nipote di Mubarak e la stessa Veronica Lario, le cui precisazioni, seguite all’appello “aiutatelo” non ci siamo certo scordati.
A quanto pare, neanche il Padre Eterno può riuscire a liberarcene.
Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it.