Dai social

“Giorgia”

La redazione

Sull’accorsata rubrica #daisocial de lavocenews.it la vera regola è fare eccezione alle regole. Oggi per la prima volta tris di post sulla Meloni che, leggendo X, non pare goda di tanta popolarità, come lei sostiene.

Il fatto è noto la Meloni si candida alle Europee, ma rinuncerà ad essere parlamentare europea, a lei dell’Europa interessa quanto del due di picche, e sulla scheda elettorale bisognerebbe scrivere “Giorgia”. E’ il ritorno della nota canzoncina: “Sono Giorgia, sono una donna, sono una mamma…” ingigantita per l’occasione.

I social sono letteralmente esplosi. L’ex Twitter che Elon Musk, acquistato, ha avuto l’infelice idea di rinominarla X (ma con chi ha pareggiato non è dato sapere…), e solo ed esclusivamente pieno di commenti negativi. anche gli altri social, anche se in minori proporzioni sono estremamente negativi.

Arroganza e presunzione in politica difficilmente magano, ma “Giorgia, Giorgia… non lo sa e se ne va per la città, si creda bella come Apollo e saltella come un pollo”. Chi di canzone ferisce di canzone perisce.

Abbiamo selezionato tre, tra le migliaia (non esageriamo) di post aspramente critici. Il primo e di Elena @Elena81353537, come di consueto la prima sulla notizia, che dopo un succinto ma compendioso riassunto delle malefatte di Giorgia, lancia l’allarme “Sveglia” dappoiché “SIAMO GIA’ NEL REGIME”

Segue un favoloso post di pier luigi pinna @pierpi13, che oggi è riuscito nel difficilissimo compito di superare se stesso. La sua ironica foto, e unito commento, ci hanno fatto ridere per diverso tempo e fare il giro della redazione a mostrarli, Identica la reazione di Colleghe e Colleghi.

Per finire un debutto su @dai social, quello di Gianfranco #facciamorete @carovana12 che richiama l’attenzione di quanti hanno a cuore libertà e democrazia a combattere con decisione e fermezza il tentativo della Meloni di istaurare il premierato, evidente anticamera della dittatura.

A domani.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it.