Dai Social
Mario Bianchi elenca alcune scelte della Meloni e si chiede, come non azzeccarne neanche una?
La redazione
Il cybernauta Mario Bianchi … @mariobianchi… , al debutto su questa rubrica, già nel suo nickname. a cui aggiunge al cognome #fascismoèreato #fuckPutin, la dice lunga sul suo modo di essere e di pensare.
Ovvio che nei confronti della Meloni non sia generoso, ma come dargli torto? Assomma a carico della premier (che poi premier non è, ma Presidente del Consiglio dei Ministri) l’amicizia con Orban, quella trascorsa (?) con Putin, la fiducia al tunisino Saied, quello del “non accettiamo elemosine“, l’elevare al rango di Ministri il cognato Lollobrigida (il pirla) e la Santanchè (l’amica di Briatore). Ciliegine sulla torta mettersi con uno come Giancoso (Giambruno), Conclusione: “Ci vuole veramente un gran talento a sbagliare tutte le scelte“, Domanda inespressa: “Ma come hanno fatto a darle fiducia e consentirle di occupare la poltrona di Mario Draghi“?
E con questa domanda che giriamo alle nostre lettrici e lettori, auguriamo loro una splendida domenica. Oggi, almeno giù da noi terrun, non dovrebbe piovere.
Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it. Grazie.