Dai Social

Questa Domenica #daisocial prova a spendersi per una nobile e giusta causa: la liberazione della Nobel per la pace Narges Mohammadi

La redazione

Buona domenica da #daisocial, la rubrica ad oggi più longeva del nostro quotidiano, e lo dobbiamo a Voi, gentili lettrici e cari lettori che ci avete seguito costantemente, diciamo meglio con dati sempre crescenti. Grazie.

Ed oggi un gesto di maturità raggiunta. Questa domenica Vi proponiamo di associarci alla raccolta di firme per la liberazione di Narges Mohammadi, premio Nobel per la pace 2023. detenuta in Iran. Difensore dei diritti umani, l’attivista è stata condannata ad 11 anni di reclusione e 154 frustate per aver osato chiedere l’abolizione della pena di morte nel suo Paese, l’Iran, governato da infami finti religiosi, assetati di sangue e di potere. Autentici sciacalli a due zampe.

Che Dio li fulmini!!! Non dovremmo dare libero sfogo ai nostri sentimenti, non è professionale, perdonateci, ma a lavocenews.it siamo esseri umani, non macchine, e forse per questo siamo veri amici dei nostri lettori.

Il merito di averci fatto scoprire questa raccolta di firme, che ci piacerebbe fosse nostra, ma noi ci associamo semplicemente, va alla cybernauta Cinzia @maddalena2471, giovane dotata di alta sensibilità umana e sociale, che ringraziamo di cuore. Il mondo sarebbe migliore con più … Cinzie.

Ci vediamo domani.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.ito info@lavocenews.it.