Dai Social
Una macabra offerta per il Black Friday che fa sorridere. In copertina di Reanato Gottuso “I funerali di Togliatti”
La redazione
Non è propriamente l’immagine ideale quella che ci propone l’amico cybernauta pier luigi pinna @pierpi13. Pinna, che si muove a suo agio in tutti i più svariati settori dell’informazione, avendo chiaramente una cultura enciclopedica, unita ad una bella vena d’ironia, nel post che vi proponiamo oggi si è mosso nel fenomeno del “costume”. Appartiene in toto al costume di inizio terzo millennio il “Black Friday”. Dovrebbe essere semplicemente il venerdì successivo al Giorno americano del ringraziamento, ma se ne è impossessato il mondo delle vendite (dai negozi di prossimità alle grandi catene di distribuzione) ed è divenuto il giorno dei maxi sconti, che nell’immaginario del consumatore dovrebbe essere “dei grandi affari”.
Cosi Pier Luigi Pinna rilancia per il Black Friday la proposta di una imponente cassa da morto con lo sconto del 50%, ma sottoposta alla condizione che il cliente si decida a morire entro la mezzanotte del giorno dell’offerta “molto speciale”.
A domani.
Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it.