Dai Social
Ironia a gogò dalle fantastiche bimbe di Elly e Peppe….
La redazione
Oggi, ironiche all’ennesima potenza le nostre amiche cybernaute Le bimbe di Elly e Peppe @BimbePeppe, ma garbate come sempre. La classe non è acqua ripeteva spesso il principe Antonio de Curtis, in arte Totò, e noi aggiungiamo “l’educazione non è acqua”. Lo sottolineiamo perché i social, purtroppo, sono il regno di leoni della tastiera, di solito esseri volgati e prepotenti in branco, la cui violenza e volgarità verbale gli fa conquistare “visibilità”. Evidentemente il parterre dei social non è di qualità e più il social è diffuso più i suoi utenti sono privi di sia pur minime nozioni di educazione.
In questo letamaio, dunque, account come quello delle nostre amiche è una vera e propria oasi per chi chiede altro che non sia violenza, partigianeria ed imbecillità congenita.
Si oppongono, dunque, alle dimissioni di Lollobrigida, per i fatti del Frecciarossa, richieste da tutta l’opposizione e difeso solo dalle sue truppe cammellate di Fratellini d’Italia. I suoi alleati nell’occasione di sono defilati.
Le bimbe di Elly e Peppe (Schlein e Provenzano) motivano eccependo che “perderebbero uno dei pilastri di divertimento su Twitter”.
Diciamolo pure: le sempre pungenti bimbe… oggi si sono superate.
Sarà davvero su The Guardian o è una Fake? E’ la foto allegata ad un post reperito su Twitter. Abbiano chiesto alla titolatissima testata e attendiamo risposta. Se fosse vero Meloni, cognato e Fratelli vari farebbero meglio a far fagotto e darsela a gambe. Gli italiani sopportano, purtroppo, di tutto, ma questa sarebbe veramente troppo. Ci staremmo facendo ridere dietro da tutto il Mondo.
Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it.