Dai Social
Dalla nostra amica Teuta una boccata d’ossigeno puro, che ci disintossica da tante autentiche scorie dannose
La redazione
Riconosciamolo, i giornali sono pieni di brutte notizie, da un lato fanno più lettori della buone, dall’altro sono più facili da reperire. Quelle abbondano, le buone scarseggiano. Noi de lavocenews.it facciamo solo parzialmente eccezione. E’ tassativo, nella linea editoriale, non assecondare il voyerismo e non pubblicare immagine violente od oscene, che non siano assolutamente indispensabili per raccontare correttamente i fatti.
Ed anche noi di #daisocial qualche volta, anzi un po’ di più, assecondiamo l’ironia che è legata ad episodi non proprio edificanti e ci mettiamo il carico da 11. Però stamane, dinanzi ai pochi secondi di video postati dalla nostra amica cybernauta Teuta @teuta_59, donna solare, di una delicatezza e finezza eccezionali, nonché dotata di una nobiltà d’animo assolutamente non comune (Teuta non ti emozionare, stiamo dicendo, anzi scrivendo la pura verità), ci siamo ricordati di quando da ragazzini leggevamo De Amicis ed il suo libro Cuore.
Un giorno, chissà, non ci si riesca a fare la raccolta dei post di Teuta e dare il giusto spazio al libro Cuore del terzo millennio.
Intanto, gentili lettrici e lettori, buon mercoledì e godetevi il post di Teuta, che, se non ci avesse addolciti con la sua positività, avremmo commentato con un “ecco, poi crescono, e viene fuori un Salvini”!
La battuta cattivella ci voleva, altrimenti su #daisocial di oggi avremmo dovuto apporre, ben visibile la scritta “sconsigliato ai diabetici”.
Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it.