Dai social
La foto di copertina è con qualche probabilità il motivo del livore.
La redazione
Il cinguettio, avremmo detto quando Twitter era Twitter e non questa incomprensibile e fredda X, della cybernauta Elena @Elena81353537, non nuova su #daisocial, dovrebbe soddisfare il nostro direttore. Spiegazione,: eravamo con lui quando in redazione è arrivato l’attacco della Meloni a Draghi. Ci conosciamo da tantissimo e lavoriamo insieme, ma non lo avevamo mai visto così e sentito esprimersi con una veemenza che non gli appartiene.
Elena stigmatizza lo squallido e scomposto attacco della Meloni nell’Aula di Montecitorio a Draghi, che si faceva le foto con Macrone Scholz “e non portava a casa niente“. Aveva ragione il direttore quando ha commentato questa frase con “un discorso da minuscolo bottegaio, costei uno statista non sa neanche cosa sia. Uno stile da pescivendoli. e forse li offendiamo e non è giusto farlo. Ma la mamma, visto che il padre non l’ha avuto, le ha mai spiegato che parlar male degli assenti è di una volgarità inaudita“? “Ma si sciacquasse la bocca”.
Il resto è irriferibile, nel senso che nella linea editoriale c’è il divieto di usare o riprodurre il turpiloquio. Elena motiva e motiva bene, complimenti, e conclude con un giustificatissimo INVIDIOSA e pure INCAPACE.
E siamo arrivati al mercoledì e una dozzina di giorni al Natale.
A domani col Vostro #daisocial.
Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it.