Dai social

La cena nel ristorante di Cracco coi suoi costi. Carlo III deve farci un pensierino: organizzandone una raddrizza il bilancio della Corona.

La redazione

Il su #daisocial ipernoto pier luigi pinna @pierpi13, notorietà tutta meritata, posta l’immagine di Anonymus che regge il cartellone col menù dei ristoranti di Cracco. Costo: vuoi bere al veglione di capodanno uno o due calici di vino, con quel popò di roba da mangiare (magari piatti anche scarsini, che fa tanto cibo da vip), e sei dai 650 agli 850 euro. E se non devi guidare e ti concedi il terzo calice superi i 1.000. Siete almeno in due. per cui la cifra si raddoppia. Beato chi ha somme tali da sperperare senza problemi in un cenone. Meglio, però, non indagare troppo sull’origine di quei soldi.

Siamo seri, è uno schiaffo ai poveri ed ai disoccupati che sono milioni, tanti troppi, nonostante Donzelli affermi che, con la Meloni la disoccupazione è “praticamente debellata”. Non sarà politically correct (ndr. politicamente corretto) ma, Donzelli, ascolti, cambi fornitore; vede l’inesistente, trasforma in realtà le fantasie ed i pii desideri, ammesso li abbia… ci sembra il caso.

Un augurio, non esageriamo, di un anno sereno e proficuo a tutti gli/le amici/che cybernauti che ci hanno accompagnato nell’anno, già da oggi, alle nostre spalle. Senza di Voi non esisteremmo!

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it.