Germania oscura programmi in tedesco dell’emittente filo Cremlino

L’emittente russa finanziata dal Cremlino non è in possesso della licenza secondo l’authority Zak

la redazione

L’organismo regolatore tedesco dei media (Zak) ha interdetto la diffusione delle trasmissioni in lingua tedesca del canale televisivo russo RT DE, contestato all’emittente di non essere in possesso della licenza per le trasmissioni. La procedura di interdizione era stata avviata già a dicembre.
Margarita Simonyan, direttrice dell’emittente statale russa RT, ha dichiarato su Twitter che la rete in lingua tedesca del network televisivo, considerato ampiamente filo-Cremlino, continuerà a trasmettere dopo che l’organismo regolatore tedesco ha interdetto la diffusione delle sue trasmissioni. “Questa è una completa assurdità. Non smetteremo di trasmettere”, ha dichiarato Simonyan su Twitter.

E figurarsi se a Mosca rispettano una legge o un provvedimento che non gli sia favorevole. Ormai è chiaro, conta solo ciò che decide lo zar del terzo millennio.

Per interventi utilizzare il “Lascia un commento” o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it o direttore@lavocenews.it. Per seguirci su Facebook potete mettere il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it. Grazie.