Letta: con ‘Democratici e Progressisti’ affronteremo il centrodestra
E aggiunge: “Con la caduta di Draghi l’ambasciata russa e Putin hanno festeggiato”
La redazione
Enrico Letta, segretario del Pd, a Mezz’ora in Più: “Chiameremo la nostra lista ‘Democratici e Progressisti’” e “avrà l’agenda sociale al centro. Io penso che siamo molto più progressisti noi dei 5 Stelle“.
“Credo che quanto successo questa settimana sia stato un suicidio collettivo della politica, del Paese e credo che la politica ne sia uscita molto ammaccata da quello che è successo” ha proseguito Letta “Abbiamo visto come tutto il mondo ha commentato, tutti a chiedersi ‘è adesso? Io credo che questo sia molto negativo per il Paese e per i cittadini, ora bisogna dare risposte, tranquillizzare e dare una prospettiva per il futuro”.
“Non ho dubbi che mercoledì sera all’ambasciata russa si sia brindato a vodka e caviale e che Putin ha avuto la più grande soddisfazione dopo la caduta di Boris Johnson a Londra” ha detto ancora, concludendo che: “Non c’è alcun dubbio che nello scacchiere, nell’equilibrio internazionale sia cambiato molto. E’ un evento che è non solo italiano ma europeo, pesante”.
Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Grazie.