Meloni: il green pass è vessatorio va abolito subito

Delirante prevedere l’obbligo per guadagnarsi da vivere

La redazione

 Abolire subito il green pass, un provvedimento “vessatorio e punitivo”. Sono le parole della leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.
Mentre tutto il mondo allenta le restrizioni – scrive in un post su Facebook – da domani in Italia centinaia di migliaia di lavoratori rimarranno a casa senza stipendio per l’ignobile ricatto del green pass. Proibire alle persone di potersi guadagnare da vivere penalizzando anche le aziende che dovranno fare a meno della forza lavoro, in un periodo di grande difficoltà economica per tutta la Nazione è semplicemente delirante”.

Il green pass, attacca ancora la leader di Fdi, è “un provvedimento senza alcun senso scientifico, punitivo e vessatorio, figlio della deriva ideologica di un Esecutivo che sta in piedi solo grazie al morboso senso di attaccamento alla poltrona di molti di quelli che lo sostengono, non è degno di uno Stato civile. Non c’è nessuna modifica da fare, il green pass va abolito. Subito”.

Per interventi utilizzare il “Lascia un commento” o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it o direttore@lavocenews.it. Per seguirci su Facebook potete mettere il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it. Grazie.