Auguri, carissimo Lillino
Auguri al carissimo amico Lillino, alias Michele Ladisa
Rocco Michele Renna
Chi è Lillino? Anzitutto, è un brigante della lotta per il sud, un patriota che ci ha messo l’anima per la sua terra, un carissimo amico. Lillino è Michele Ladisa, per tutti quelli che lo stimano e gli vogliono bene sarà sempre “Lillino”, oggi è suo il compleanno.
“Michele Ladisa” più che un amico è un fratello di lotta e di vita, sono moltissimi anni che lottiamo insieme per il sud, per il meridionalismo, per salvaguardare la nostra terra.
Adesso è impegnato in una grande sfida politica con Unione Popolare, una grande lotta per abbattere insieme, non le mura di Roma, bensì le più tenaci mura dell’oligarchia politica italiana. Lui sarà il nostro Ariete.
Grazie, Michele, per quello che fai per noi, avrai sempre la mia stima come Segretario Generale del Partito Meridionalista è il mio affetto come fratello.
Per te che ami il nostro sud la torta al cioccolato con crema di pistacchio in copertina. Anche se è virtuale, chi si contenta gode e… un giorno mangia la torta! Felice genetliaco carissimo fratello e compagno di lotte.
Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Grazie.