Salta alla Scala l’Italiana in Algeri

Un positivo al Covid nel cast.

La redazione

Questa mattina, nell’ambito dei controlli sanitari a cui sono sottoposti di routine i lavoratori della Scala impegnati nella produzione di spettacoli, è emerso che un artista del cast dell’Italiana in Algeri che avrebbe dovuto andare in scena martedi 25 era positivo al covid.

Non c’è pace per la Scala. Anche il 7 dicembre il teatro aveva cancellato iall’ulti9mo minuto la Lucia di Lammermoor prevista per l’inaugurazione della stagione per un focolaio di Coronavirus nel coro.

Si è al lavoro per cercare di recuperare le date per mettere in scena l’Opera appena cancellata. Il rimborso dei biglietti è comunque assicurato.

Gli spettatori erano previsti solo nei palchi e negli ordini superiori dal momento che per cautela l’Orchestra non è ammassata nella buca ma occupa una pedana montata in platea. Solo a giugno con le Nozze di Figaro l’Orchestra tornerà nel golfo mistico.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.