Zelensky su Telegram : “Risponderemo agli attacchi terroristici della Russia”
Ed aggiunge: “Il terrore russo deve essere sconfitto e lo sarà”
La redazione
Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky scrive sul suo canale Telegram: “La Russia oggi combatte con quasi tutto ciò che ha nel suo arsenale, sono stati lanciati 110 missili, la maggior parte sono stati abbattuti“.
“Purtroppo a seguito dei bombardamenti ci sono morti e feriti... condoglianze a partenti e amici delle vittime“. Poi passa dal commento dei fatti alle promesse: “Il terrore russo deve essere sconfitto e lo sarà”, ed elenca i centri colpiti: “Kiev, Leopoli, Odessa, Dnipro, Kharkiv, Zaporizhzia” e altri centri urbani…”Risponderemo sicuramente agli attacchi dei terroristi e lotteremo per garantire la sicurezza del nostro Paese, di ogni città e di tutta la nostra gente“, conclude Zelensky.
https://t.me/V_Zelenskiy_official/9047
Da informazioni assunte in Ucraina ci sono stati, negli ultimi attacchi russi: almeno 4 morti a Dnipro, 2 a Odessa, 1 a Kiev, 1 a Kharkiv e uno a Leopoli.
Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it.