Addio a Kristie Alley
Ci ha lasciati, a soli 71 anni, l’attrice, anche caratterista di Hollywood Kristie Alley, interprete, tra gli altri della fortunata serie di “Senti chi Parla?” al fianco di John Travolta. In copertina una recente foto insieme.
Maria Catalano Fiore
Lutto nel mondo del cinema per la morte dell’attrice e produttrice Kristie Alley (1951-2022).
L’attrice, insuperabile interprete della sit com “Cin Cin” per le quali vince numerosi premi tra cui un Emmy Awards e un Golden Globe, e delle tre pellicole: “Senti chi parla?, “Senti chi parla 2” e “Senti chi parla adesso” è stata una delle migliori partner di John Travolta.
Interpreta poi “Matrimonio a quattro mani, e nel 1997 ha una parte in “Harry a pezzi” di Woody Allen.
Dal 1997 al 2000 è protagonista di un’altra sit-com “L’atelier di Veronica”.
In seguito alla fine del suo secondo matrimonio, in cui ha adottato due figli e trascurato la sua carriera di attrice, Kristie prende peso, superando i 100 kg., ma in seguito, con molta autoironia dà vita alla serie “Fat Actress”, incrocio tra una sit-com ed un reality show, dove racconta la sua quotidiana lotta per perdere peso.
Perde peso, partecipa, nel 2010, all’edizione americana di “Ballando Con le Stelle”. Riprende, man mano, fiducia in se stessa come attrice, ma un brutto cancro ha il sopravvento.
John Travolta, che negli ultimi tempi ha dovuto dare addio a due delle sue principali partner, Olivia Newton John e ieri a Kristie, rilascia un messaggio che trasuda dolore, ma anche amore affermando che: “Quella con Kristie è stata una delle storie più belle che abbia mai avuto. Ti amo e sono sicuro che ci rivedremo presto”
La stessa attrice, infatti, tempo fa aveva raccontato della loro relazione nata sul set affermando: “L’ho amato, lo amo ancora, lo avrei sposato”.
Il direttore e la redazione de lavocenews.it partecipano commossi ed affranti al dolore dei famigliari e dei tanti veri amici della grande interprete.
R.i.p. tu che ci hai fatto ridere e piangere, ci hai emozionato con il tuo incontenibile sorriso e i tuoi occhi limpidi.
Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Contatti: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it. Grazie.