Adriana Ostuni
Aneliti è un capolavoro in miniatura. Oggi è un giorno ripetutamente felice.
Gianvito Pugliese
Aneliti
Sul crinale
tra il passato e il presente
transitano i sogni
Adriana Ostuni
Adriana Ostuni in meno di una dozzina di parole, articoli compresi, ci fa un dono immenso, come lo può fare solo un’artista che non temo di definire assolutamente Unica. Adriana è solare di natura, e la vena di tristezza che assale tutti noi, lei compresa, non dura che l’attimo fuggente, poi torna il sole spendente che scaccia il grigio, ti avvolge teneramente e ti da calore. Quel sole sorge dall’animo e dal cuore di Adriana. Il passato ed il presente, sono per tutti ricordi, rimpianti per le cose non fatte, che si abbinano alla frenesia del momento. Per Adriana dono strumenti per permettere ai sogni di passare e avvolgerci col loro fascino unico ed irripetibile.
Adriana in una piccola strofa ci conduce nel modo dei sogni, nel luogo in cui diventano realizzabili i nostri desideri più ambiziosi e irraggiungibili. E li appoggia sul passato e sul presente ovvero sulla nostra esistenza, in una parola su noi stessi come la vita ci ha plasmati.
Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it.