Alla maxi rissa nel varesotto non solo minorenni.
Arrestato un 18enne, proseguono le indagini per accertare altri maggiorenni
GP
Ieri abbiamo scritto dell’incredibile maxi rissa a Gallerate che aveva coinvolto un centinaio di ragazzi tutti inizialmente ritenuti minorenni. Lo scontro tra due gruppi rivali ha visto affrontarsi un centinaio di persone molte delle quali armate di catene e bastoni. Alla fine, prima che una massiccio intervento della polizia municipale disperdesse i comtendenti un ragazzo è rimasto ferito al capo,
Oggi la polizia di stato che affianca quella metropolitana nelle indagini, partita dall’esame delle immagini delle telecamere di sicurezza della zona ha arrestato un diciottenne. Il giovane è imputato di rissa aggravata.
Ma gli inquirenti non si fermano quì, Coordinati dal pm di Busto Arsizio. Nadia Calcaterra, stanno visionando con attenzione ogni fotogramma con l’intenzione di identificare il maggior numero possibile di soggetti implicati nella rissa, a cui non è escluso che il diciottenne arrestato non sia stato l’unico maggiorenne coinvolto.
Al vaglio degli inquirenti i motivi dello scontro e l’ipotesi più probabile è che si sa trattato del genenerare di screzi tra gruppi rivali.
Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.