Antonio Catricalà suicida?

Trovato morto, probabilmente suicid tosi con la sua pistola, in casa ai Parioli.

GP

Ci sono giorni in cui più o meno ovunque l’argomento principale è lo stesso e giorni, come oggi, che offrono una grande differenziazione di scelte frutto di una rosa di argomenti tutti interessanti.

Partiamo dal suicidio, peraltro al momento solo un’ipotesi da accertare e confermare di Antonio Catricallà,

Chi era Antonio Catricalà. Una vita nella pubblica amministrazione, un eccellente servitore dello Stato. Nella sua lunga e fortunata carriera era stato Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio e Garante dell’Antitrust.

E’ stato trovato morto in casa sua a Roma, nel lussuoso quartiere Parioli. Secondo alcune indiscrezioni trapelate dagli investigatori, l’ipotesi più probabile è quella del suicidio, con un colpo di pistola. Ma le indagini proseguono per poter eliminare ogni altra diversa ipotesi. Sul luogo del delitto la scientifica sta sottoponendo agli esami di rito tutto quanto ritenuto utile ai fini dell’indagine.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.