Appello della sezione di Trani della Lega Nazionale per la Difesa del Cane
Il piccolo Aragon, un cane con l’epilessia cerca una famiglia disposta ad amarlo
Redazione
Leggiamo e volentieri condividiamo pubblicando.
I volontari si impegnano ogni giorno a rendere migliore la vita dei cuccioli compresa quella di Aragon, che ha comprensibilmente bisogno di una presenza costante e di attenzioni quotidiane.
«Gli abbandoni, scrivono dalla pagina social della lega, non risparmiano nessuno, proprio nessuno, neppure nel momento di maggiore bisogno Aragon è stato abbandonato in condizioni pietose la scorsa domenica, lunedì si trovava già ricoverato d’urgenza in clinica.
Perché? Perché questa sventurata anima soffre di epilessia con crisi a grappolo che lo lasciano in uno stato di torpore, sofferenza e continuo disorientamento.
Questa dolcissima creatura ha solo otto mesi, in questo stato ma è ancora più preoccupante per noi sapere che la terapia non è riuscita, ad oggi, a stabilizzarlo e non sappiamo per quanto altro resterà ricoverato.
Abbiamo bisogno d’aiuto, di un sostegno per saldare il conto della clinica ma ancor più di una soluzione per lui, una volta dimesso.
Non può tornare in canile, ci morirebbe.
Se qualcuno fosse disposto ad offrire stallo, ci contatti subito. Noi provvederemmo a tutto, cibo, medicinali ed eventualmente anche un rimborso spese, nei limiti delle nostre possibilità, ma vi PREGHIAMO di dare un’opportunità a questa creatura che ha già conosciuto il peggio».
Per info: 3476089257 o posta Messanger
Per donazioni: IBAN IT70B0306909606100000104980
Per interventi utilizzare il “Lascia un commento” o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it o direttore@lavocenews.it. Per seguirci su Facebook potete mettere il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it. Grazie.