AUGURI 2021
Un augurio è doveroso tra di noi e ai nostri lettori, presenti e futuri…..
La Redazione
Per questo nuovo anno 2021, che sta iniziando, vi auguro solo il meglio nelle vostre vite e nelle vostre carriere. Una cosa in particolare: il coraggio di condividere ancora e di non lasciarci abbattere dalle difficoltà.
Il coraggio, soprattutto di non lasciarci abbattere dalle difficoltà, quello di essere sempre all’altezza dei nostri obbiettivi e di raggiungere, tra poco, un anno di vita con un buon seguito di lettori.
E’ stata dura aprire un quotidiano on line e pochi giorni dopo ritrovarsi con la mannaia del Covid 19 che ci ha impedito anche il solo pensare di ricevere aiuti o eventuali sponsorizzazioni, ma da soli con la nostra caparbietà abbiamo convogliato questo quotidiano più che decorosamente.
Speriamo, nel prossimo anno nella conferma dei lettori che ci seguono e di espanderci sempre di più.
RINGRAZIAMO
per questo sia gli attuali che i futuri lettori, del resto portiamo solo ai vostri domicili notizie e un pizzico di cultura artistica e musicale. Buon 2021 a tutti e che si posano avverare tutti i nostri progetti.
GRAZIE.
Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.