Auguroni da Roberto Fabbriciani

In copertina Fabbriciani con Camilleri.

La redazione

Si è proprio lui, l’eccelso flautista che il mondo c’invidia che ha realizzato questo divertente video, per mandare gli auguri ai nostri lettori, che poi, alla fin fine, sono i suoi lettori. Indimenticabili, infatti, gli appuntamenti del giovedì, con Roberto e le sue avventure musicali ed umane, che hanno fatto della nostra Terza pagina, qualcosa di cui andare veramente fieri. Grazie ai suoi racconti, ai suoi “scrittini”, come li chiama lui, dalla nostra Terza pagina son passati tutti o quasi i più grandi musicisti contemporanei. Noi continuiamo ad aspettare i suoi contributi da “scrittore”, tra l’altro davvero una bella penna, e Roberto ci ha assicurato che non dovremo attendere molto.

Qui sopra il suo messaggio su WhatsApp. Per vedere il video cliccare su “Fabbriciani Auguri”, appena un attimo sopra il messaggio.

Zeus è il cane di famiglia. Luisella è la moglie di Roberto, Luisella Botteon, anche lei flautista, che i telespettatori ricordano certamente come conduttrice di una riuscita serie televisiva di musica classica su Rai 1.

Ci associamo, ovviamente, agli Auguri! Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail  info@lavocenews.it della redazione o  direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.