Bari: sanzioni su uso mascherine nella zona della movida
Multe salate a chi non segue le normative vigenti su covid, guida autovetture, monopattini, biciclette elettriche e motorini
Lidia Petrescu
Tre esercenti nella zona della movida barese, nella serata di ieri, sono stati sanzionati per violazione delle norme anti-Covid dalla Polizia locale di Bari nel quartiere Murat, nel centro della città. Si tratta di un parrucchiere e due titolari di pubblici esercizi (somministrazione di alimenti e bevande) multati per mancato utilizzo di mascherine durante l’attività svolta.
Sempre ieri sera e nella notte appena trascorsa, l’attività della Polizia locale è stata fruttuosa elevando 207 sanzioni per guida senza cinture di sicurezza, soste irregolari su marciapiedi e attraversamenti pedonali, oltre a violazioni nell’utilizzo di monopattini e biciclette elettriche per trasporto passeggeri o minorenni senza casco in tutta la città di Bari, non solo nella zona della movida.
Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, grazie.