Beppe Brescia: Apprezziamo retromarcia di Decaro
“Destino comune, non scappare da responsabilità. In manovra risorse per polizia locale” sono le considerazioni del rappresentante di spicco del M5S (in foto di copertina)
La Redazione.
Riceviamo e più che volentieri pubblichiamo la dichiarazione inviataci dall’On.le Giuseppe Brescia, presidente della Commissione Affari Costituzionali della Camera dei Deputati e leader della mozione “Parole guerriere” del M5S.
“L’Anci ci ricorda sempre che nessuno meglio dei sindaci conosce il proprio territorio. Della loro capacità abbiamo bisogno se vogliamo evitare un lockdown nazionale. Una sfida storica come la lotta al virus richiede collaborazione e senso di Stato e per questo non ha senso creare scontri con il governo e fare polemiche sul nulla. Apprezziamo quindi la retromarcia di Decaro. I sindaci non sono soli e saranno supportati dalle prefetture.” lo dichiara Giuseppe Brescia, deputato barese del MoVimento 5 Stelle in un comunicato diffuso dopo l’ultimo DPCM. Così continua: “Dobbiamo combattere il virus e i comportamenti sbagliati comune per comune. Il governo non è scappato da nessuna responsabilità, non lo devono fare nemmeno le regioni ed i comuni. Il nostro destino è comune. Anche il Parlamento deve fare la sua parte e credo che il MoVimento 5 Stelle con la prossima legge di bilancio dovrà dedicare risorse importanti alla polizia locale per dare seguito alla riforma attesa da oltre 25 anni” conclude Brescia.
Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.